|
|
 Rank: Cerino Gruppi: Member
Iscritto: 2/19/2010 Messaggi: 3 Points: 9
|
Buonasera a tutti, seguo molto spesso questo forum perchè sono sempre stato appassionato di tutto ciò ke fa parte del mondo di stufe e camini... Sono diplomato come geometra e studio ingegneria civile e sotto un certo aspetto mi piacerebbe molto poter lavorare come personale tecnico per una azienda importante e affidabile come la vostra! Avete degli aiuti??? come posso fare?? Tutto è gradito! Grazie mille Federico
|
|
.jpg&width=100&height=100)
 Rank: Lanciafiamme Gruppi: Member
, Staff Palazzetti
Iscritto: 7/19/2008 Messaggi: 1,488 Points: 2,435 Locazione: Porcia PN
|
Ciao Federico, esatamente cosa intendi per personale tecnico, vorresti fare il centro assistenza ? Se intendevi questo, ci puoi mandare un CV all'indirizzo info@palazzetti.it, poi verrà inoltrato al responsabile di zona che ti contatterà in fase preventiva per capire bene le tue conoscenze e competenze. Buona giornata Annalisa - Resp. Customer Care Palazzetti
|
|
 Rank: Cerino Gruppi: Member
Iscritto: 2/19/2010 Messaggi: 3 Points: 9
|
Grazie mille per la risposta... adesso valuterò 1 po cosa fare, anche perchè non voglio mollare i miei studi universitari anche se devo ammettere che la cosa mi interessa e non poco! Il campo delle stufe e dei camini sono sempre state una cosa che mi hanno attirato molto. Cmq in poche parole vorrei fare un pò quello che fate voi sul forum, dare un servizio tecnico ai vostri clienti risolvendo le problematiche di ogni tipo riguardanti i vostri prodotti. Grazie ancora Buona giornata
|
|
|
Guest |