|
|
 Rank: Cerino Gruppi: Member
Iscritto: 9/28/2009 Messaggi: 10 Points: 30 Locazione: Torino
|
Patrizio ha scritto:gerrino ha scritto:Grazie Patrizio della pronta risposta. La procedura che indichi è esattamente quella da me seguita, ma premendo i tasti + e - contamporaneameente a menù mi appaiono solo: 10, 247, 38 50. Niente P13. Ciao. Ok, Strano, ma evidentemente c'è qualcosa che non va... Mi potresti dire la versione di software della centrlaina? Viene visualizzata in automatico quado la accendi con la sigla rev 1. Probabilmente si tratta di un problema di software. Lo verifichiamo e se è necessario sostituiamo la centralina. A presto La versione visualizzata all'accensione è: r1.1 Ciao
Gerrino
|
|

Rank: Falò Gruppi: Member
, Staff Palazzetti
Iscritto: 7/19/2008 Messaggi: 705 Points: 2,058 Locazione: Porcia PN
|
Ciao Gerrino, La versione r1.1 non è quella corretta. Se mi fai avere i tuoi dati in privato posso farti contattare da un centro assistenza per sostituire la centralina. Vedrai che risolviamo in fretta Patrizio - Servizio Assistenza Tecnica Palazzetti
|
|
 Rank: Cerino Gruppi: Member
Iscritto: 9/28/2009 Messaggi: 10 Points: 30 Locazione: Torino
|
Cia Patrizio. Ho ri-verificato, eppure all'accensione visualizza nell'ordine: "044" "r1.1" "CFG" "050" Ciao.
Gerrino
|
|

Rank: Falò Gruppi: Member
, Staff Palazzetti
Iscritto: 7/19/2008 Messaggi: 869 Points: 2,000 Locazione: Porcia PN
|
Ciao Gerrino, credo sia opportuno un intervento da parte di un nostro Centro Assistenza. Ti prego gentilmente di contattare il seguente nominativo, operante su Torino, e spiegargli la natura del problema:
TELCO DI FINOTTI DAVIDE TEL. 335/8397568
Roberto - Servizio Assistenza Tecnica Palazzetti
|
|
|
Guest |