|
|

Rank: Cerino Gruppi: Member
Iscritto: 11/8/2009 Messaggi: 6 Points: -495
|
Buonasera,volevo chiedere come si fà ad azzerare timer pulizia(quello che và alla rovescia)visto che in settimana viene lo spazzacamino a pulirmi canna fumaria e macchina camino!!!cè qualche codice da digitare per fare ripartire il tempo per la prox pulizia??mi sarò spiegata??rispondetemi....grazie
|
|

Rank: Torcia Gruppi: Member
Iscritto: 10/2/2009 Messaggi: 309 Points: 545 Locazione: Varese provincia
|
Mi sa che nessuno ti dirà come si fà.Questo e un lavoro da tecnico. Pertanto io ti direi allo spazzacamino fai fare il suo lavoro, al tecnico Palazzetti la dovuta pulizia macchina e azzeramento timer.
|
|

|
mi spiace ulisse ma stavolta hai toppato!!telefonato alla assistenza e vendita prodotti palazzetti per prendere appuntameto e mi hanno dato loro il nome dello spazzacamino,che pulisce pure le macchine palazzetti. lo fà anche nel lodigiano(è bravo) e quindi domani gli telefono.poi gli chiederò se sà azzerare timer,senò verrà giù tecnico e me lo fà gratuitamente
|
|

Rank: Torcia Gruppi: Member
Iscritto: 10/2/2009 Messaggi: 309 Points: 545 Locazione: Varese provincia
|
Hai ragione ma tu non hai specificato che era un tecnico palazzetti e sinceramente non penso che la palazzetti abbia spazzacamini (credo)  . che un altro tecnico verra giù e ti fa gratuitamente l'azzeramento non saprei visto che almeno l'uscita devi pagarla. A meno che non c'è un accordo col rivenditore palazzetti.
|
|
.jpg&width=100&height=100)
Iscritto: 3/21/2010 Messaggi: 20 Points: -37 Locazione: Oriago Venezia
|
Se cerchi per internet trovi i codici di reset timer...
|
|

|
nicola vianello se mi scrivi il link lo cerco,ma volevo sapere però se si può fare e se altri con il MF45 idro lo hanno già fatto!!grazie
|
|

Rank: Candela Gruppi: CAT Palazzetti
, Member
Iscritto: 10/5/2008 Messaggi: 136 Points: 220
|
 buon giorno zafiraecom , voglio darti un buon consiglio da tecnico: visto che possiedi un meraviglioso Multifire 45 idro e cosa buona e giusta che ti affidi ad un tecnico qualificato per la manutenzione straordinaria. prima di incombere a spiacevoli sorprese dovute da innesperianza. cordiali saluti Mauro
|
|

|
per pulire la canna fumaria(dopo 3 anni è consigliata),la palazzatti non è in grado,direi che un buon spazzacamino è in grado di pulire sia macchina che canna fumaria!!poi per il reset timer ho chiamato un'assistenza che è in grado di azzerarmelo!!!mi sembra che per pulire un camino non si debba obbligatoriamente chiamare tecnico palazzetti!! Comunque è una bella macchina,che riscalda bene!!! Ringrazio mauropavia di avermi contattato e di avermi quasi risolto problema
|
|
 Rank: Lanciafiamme Gruppi: Member
, Staff Palazzetti
Iscritto: 7/19/2008 Messaggi: 1,488 Points: 2,435 Locazione: Porcia PN
|
Buongiorno zafira, tra l'altro Mauro di Pavia è proprio il tecnico che abbiamo attivato per venire a verificare la colorazione che lamentavi sui tubi, quindi conosci già il tecnico che interverrà... Buona giornata Annalisa - Resp. Customer Care Palazzetti
|
|

|
yes....al telefono abbiamo parlato un pò dell'impianto e tubi vari....  ,abbiamo concordato un appuntamento per ottobre all'accensione del camino, cosi vede e ascolta gli altri problemi menzionati nell'altro topic. per ora aspetto....
|
|
, Staff Palazzetti
|
Perfetto, ti posso assicurare che è uno dei nostri tecnici maggiormente qualificati. Ciao ciao Annalisa - Resp. Customer Care Palazzetti
|
|
Iscritto: 3/21/2010 Messaggi: 20 Points: -37 Locazione: Oriago Venezia
|
AnnalisaG ha scritto:Perfetto, ti posso assicurare che è uno dei nostri tecnici maggiormente qualificati. Ciao ciao  Vuol dire che gli altri tecnici non sono tanto qualificati???
|
|
, Staff Palazzetti
|
No Vianello, ma come in tutte le parrocchie ci possono essere quelli più qualificati e che operano a 360 ° mentre ce ne sono altri che sono abilitati ad operare solo su alcune tipologie di prodotto. Purtroppo è quasi impossibile che siano tutti allo stesso livello. Buona giornata Annalisa - Resp. Customer Care Palazzetti
|
|
|
Guest |