|
|
 Rank: Guest Gruppi: Guest
Iscritto: 3/7/2008 Messaggi: -205 Points: -431
|
Buongiorno, ho eseguito la richiesta di nuova registrazione ed ho ricevuto la vostra mail di conferma all'indirizzo che ho specificato (@virgilio.it), successivamente ho seguito le classiche istruzioni: cliccato sul link che la mail propone per la convalida e quidi inserito nome utente e password , però il sistema non mi riconosce. Ringrazio per l'attenzione.
|
|
 Rank: Drago di Fuoco Gruppi: Global Admin
, Redazione Palazzetti, Staff Palazzetti
Iscritto: 7/29/2008 Messaggi: 463 Points: 1,875 Locazione: Porcia PN
|
ciao, per poter cercare di capire cosa è successo, ho bisogno che mi indichi il nome utente con il quale ti sei registrato e l'indirizzo email. Puoi inviarmeli in privato a forum@palazzetti.it PoSyS - Forum Administrator
|
|
|
Salve, ho eseguito la registrazione al forum ed ho ricevuto la vostra mail di conferma all'indirizzo che ho specificato (@tin.it), poi ho seguito le istruzioni e ho cliccato sul link che la mail propone per la convalida e quidi inserito nome utente e password , però il sistema non mi riconosce. grazie anticipatamente
|
|
|
Ciao Simona, purtroppo alcuni programmi di posta elettronica "spezzano" l'indirizzo sul quale cliccare in due righe, con il risultato che se ci clicchi sopra, il browser tenterà di raggiungere un indirizzo incompleto. Per essere sicura di andare all'indirizzo giusto, dovresti provare a copiare ed incollare TUTTO l'indirizzo nel tuo browser. Per farti un esempio, l'indirizzo potrebbe apparirti così: <http://forum.palazzetti.it/Default.aspx? g=approve&k=E316C87F57CFFEC4E62048933EEFC194> Mentre invece l'indirizzo completo, da ricopiare nel browser, deve essere questo: http://forum.palazzetti.it/Default.aspx?g=approve&k=E316C87F57CFFEC4E62048933EEFC194Fammi sapere PoSyS - Forum Administrator
|
|
|
Buongiorno,
Ho lo stesso problema. Ho ricevuto il password ma quando faccio il login il sistema non mi riconosce.
|
|
|
Guest ha scritto:
Ho lo stesso problema. Ho ricevuto il password ma quando faccio il login il sistema non mi riconosce.
Anche per te vale quanto ho scritto sopra, ovvero: PoSyS ha scritto:ciao, per poter cercare di capire cosa è successo, ho bisogno che mi indichi il nome utente con il quale ti sei registrato e l'indirizzo email. Puoi inviarmeli in privato a forum@palazzetti.it PoSyS - Forum Administrator
|
|
|
|
|
Guest |